Descrizione
Il viaggio inizia
Immagina di trovare una misteriosa palla magica, con dei poteri talmente grandi da poter cambiare il mondo! Cosa ci faresti? Come la useresti? E se qualcuno invece volesse prendertela per fare del male, riusciresti a proteggerla superando le tue paure? È proprio questa l’avventura che si trovano a vivere quattro coraggiosi bambini, Mattia e Alice con Ricki e Matilde. Proprio così, i quattro bambini, che all’inizio della storia non si conoscono nemmeno, si trovano a dover affrontare una grande avventura piena di sorprese. Tutto ruota intorno a una misteriosa palla che nasconde un potere grandissimo, ma i quattro bambini non sanno nemmeno usarlo. Si troveranno così a dover affrontare le loro paure per capire come sbloccare la magia della palla, e capiranno che il vero potere che può cambiare il mondo è quello dell’amore e dell’amicizia. Come faranno però a farlo, se quando si trovano a vivere nella stessa città non sono nemmeno amici? Proprio questo sarà il percorso che dovranno fare per arrivare a sbloccare e usare il potere della palla. Non credere però che per loro l’avventura sia facile, perché si troveranno a dover fare i conti, ad Happy Town, con forze antiche e terribili. Da un lato c’è infatti la perfida strega Drucilla che cercherà in ogni modo di prendere la palla per sé, mentre dall’altro i quattro bambini avranno dalla loro la fata consigliera, la bellissima e buona maga Angelica, che potrà aiutarli e starà loro sempre vicina.
Immergiti anche tu in questa meravigliosa avventura, e scopri come si sono conosciuti i quattro bambini, quando tutto è cominciato nella pacifica cittadina di Happy Town. Chi sarà il tuo preferito? Sarà Mattia, il bel bambino dall’aspetto duro ma dal cuore tenero? Oppure sarà Alice, la sua sorellina che crede fortemente nel potere della magia ed è stata nominata la custode della palla magica? Sarà Ricki, il nuovo arrivato da Big Town che sente la mancanza dei suoi vecchi amici e si sente triste perché ha dovuto cambiare città e scuola?
O infine sarà Matilde, la sorellina di Ricki il cui cuore batterà per Mattia e che si dimostrerà molto più coraggiosa di quanto ha sempre immaginato di essere? Con loro ti tufferai in un mondo davvero magico, dove le forze oscure sono in agguato ma dove il vero potere dell’amore e dell’amicizia sarà in grado di sconfiggere qualunque ostacolo!
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.