Libro stampato o eBook
Negli ultimi anni sempre più persone leggono in forma digitale e sempre più lettori stanno affiancando i libri cartacei agli Ebook.
I lettori di libri digitali stanno cambiando completamente il modo di leggere un libro anche se, sfogliare un libro stampato è sempre bello e affascinante.
Con l’avvento della tecnologia, smartphone e piattaforme digitali, negli ultimi anni molte più persone leggono utilizzando formati digitali quali eBook e non più libri cartacei.
Cosa è meglio per un lettore?
Leggere è una passione che può essere praticata in qualsiasi luogo!
In una stanza o su una spiaggia oppure seduti in treno o su una comoda poltrona davanti al camino.
Sfogliare un libro e assaporarne le parole immergendosi in nuovi mondi che possono variare a seconda del tema, rendono la lettura un momento intenso e al contempo piacevole durante le giornate della nostra vita.
Molte volte avere con se un libro diventa scomodo, ingombrante e sacrificante.
Pagine che non rimangono aperte, parole che spesso ci mettono in dubbio, improvvisi messaggi che ci portano a dover interrompere la lettura posando il libro.
Oppure il libro che stai leggendo non ti sta dando più lo stimolo per continuare a leggerlo e vorresti averne un’altro con te..
Pensi meglio libro o eBook?
Beh ecco per questo un eBook è un ottima soluzione!
Un modo pratico, maneggevole e compatto per poter avere il proprio libro preferito, o la proprio libreria, sempre con se.
Grazie ai formati digitali eBook le case editrici mettono a disposizione migliaia di testi, dai più vecchi a quelli più recenti, permettendo al lettore di avere a propria disposizione una vera e propria libreria tascabile.
L’unica cosa che il lettore dovrà fare sarà scegliere la categoria di libro che preferisce: thriller, romanzi, horror, scuola, fantasy e quant’altro.
Tutto questo a portata di dito!
Che sia uno smartphone, un tablet o un eBook reader tutte quelle che sono state, sono o saranno le tue passioni letterarie saranno sempre a portata di mano. Dandoti le stesse emozioni e le stessa soddisfazione di aver letto un libro di carta, avendo la possibilità di segnare la pagina a cui si è arrivati e cercare parole di cui possiamo non conoscere il significato, con tutta la comodità di non avere tra le mani un libro.
Perciò è meglio leggere… un eBook!!